Lifting delle palpebre
I nostri occhi sono la finestra della nostra anima. Uno sguardo vigile, attento e amichevole irradia gioia di vivere e giovinezza. Tuttavia, un rilassamento genetico o legato all'età del tessuto cutaneo delle palpebre superiori o inferiori può far apparire la nostra espressione stanca e malinconica. Il lifting delle palpebre (plastica palpebrale, blefaroplastica) è l'intervento più frequente nella chirurgia plastica e dona sollievo agli occhi stanchi e gonfi: un piccolo intervento dall'effetto sensazionale!
Durante la chirurgia delle palpebre è possibile correggere le palpebre cadenti e inferiori (borse lacrimali). Dopo il lifting delle palpebre sembrerai fresco e riposato dopo un processo di guarigione relativamente breve, come dopo una lunga vacanza. La differenza è: questo effetto di recupero dura.
Quando ha senso la chirurgia delle palpebre?
Appari spesso stanco e sfinito intorno agli occhi, anche se sei riposato, riposato e in ottima forma? La chirurgia delle palpebre aiuta ad aprire di nuovo gli occhi e a farti sembrare sveglio. Con l'età , l'elasticità della pelle sensibile intorno agli occhi diminuisce. La procedura di routine a basso rischio di un lifting delle palpebre ti restituisce freschezza ed elasticità e talvolta non è solo utile dal punto di vista estetico, ma anche necessaria dal punto di vista medico: se soffri di palpebre superiori o inferiori cadenti, il tuo campo visivo può essere notevolmente limitato. Se avete un'indicazione oftalmologica, la vostra cassa malati può rilasciare dopo la verifica un'approvazione dei costi.
Durata del trattamento
60 minuti
​
Post-trattamento
Riposati, abbi cura di te
Check in 1 settimana
stagione
Tutto l'anno
​